Per ogni modello di partecipazioni e altri biglietti e inviti alle nozze, è stata scelta una carta in grado di valorizzarne al massimo lo stile e la grafica. I nostri modelli di partecipazioni nuziali sono stati ideati per poter realizzare abbinamenti sorprendenti o classici, a seconda del vostro stile. Tutte le carte utilizzate sono di qualità superiore, adatte a lasciare un'impronta di sicuro effetto su ogni pezzo dei vostri inviti per il matrimonio.
La carta che viene utlizzata per stampare è marchiata FSC che identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
Troverete nel nostro sito una ampia scelta originale di partecipazioni e coordinati di matrimonio. I layout e le immagini delle partecipazioni presenti su partecipazionipermatrimonio.com sono stati arricchiti da un effetto “carta” che vi aiuterà a visualizzare il biglietto nel suo impatto con la stampa. Abbiamo pensato che visto che la carta non è mai bianca e che il colore bianco non esiste in tipografia, era meglio sostituire il suo effetto con la carta da noi scelta.
Le carte utilizzate per le partecipazioni e gli altri biglietti nuziali sono century acquerello e century tintoretto.
Carta di colore bianco caldo, rigata, marcata a feltro su entrambi i lati, dall'effetto piacevolmente ruvido e con scanalature irregolari. L'ideale per attribuire una raffinatezza discreta alla vostra cerimonia.
Carta di colore bianco panna, martellata, ruvida e porosa al tatto. Una nota calda e dal sapore artigianale per i vostri annunci.
Carta con effetto perlescente, elegante e raffinata, ricca di frammenti preziosi stesi finemente sul foglio, con una grande luminosità e riflettenza della luce. Con un effetto bianco metallizzato e dalla superficie perlata con un insolito effetto cangiante, liscia al tatto e brillante alla vista.
Per ogni carta abbiamo la relativa busta
per le partecipazioni quadrate consigliamo le buste che misurano 17 x 17 cm
per le partecipazioni rettangolari consigliamo le buste che misurano 12 x 18 cm
per le partecipazioni quadrate consigliamo le buste che misurano 17 x 17 cm
(delle Sirio Pearl non esistono le buste formato 12x 18 cm)
Le partecipazioni rettangolari possono volendo entrare anche nelle buste 17 x 17 cm.
Inoltre abbiamo anche altre buste 11,4x16,2 cm che non hanno la stessa texture della carta ma si possono abbinare ai colori delle partecipazini e di questo genere le abbiamo anche nel formato quadrato. (16 x 16 cm o 17 x 17 cm ). Per informazioni più dettagliate mandateci una mail.