Partecipazioni per matrimonio
partecipazioni nozze, biglietti e inviti di matrimonio
Ricerca prodotti
  • Partecipazioni ad un foglio rettangolari
  • Partecipazioni pieghevoli quadrate
  • Biglietti bomboniera rettangolari
  • Biglietti bomboniera quadrati
  • Menu
  • Segnaposto
  • Ringraziamenti
  • Libretti per la chiesa
  • Buste

Inserisci la tua email per ricevere novitá e idee su matrimonio e partecipazioni dal nostro blog:

BLOG

abiti da sposa partecipazioni personalizzate organizzazione matrimonio partecipazioni di nozze partecipazioni nuziali partecipazioni partecipazione nozze matrimonio addobbi matrimonio accessori matrimonio partecipazioni di matrimonio partecipazioni matrimonio partecipazioni nozze idee matrimonio vestito da sposa
more tags

GLI ULTIMI ARGOMENTI DEL BLOG

Creare una partecipazioni di matrimonio con un budget ridotto!
Bomboniere utili oppure graziose!
Come scegliere il giusto regalo per i futuri sposi!
  • LOGIN
  • CARRELLO
  • COME ACQUISTARE
  • SPEDIZIONE E PAGAMENTI
  • FAQ
  • OFFERTE
  • LETTERPRESS
Blog /
Martedì 19 Giugno 2012

Fodera le tue buste degli inviti di matrimonio

buste matrimonio buste partecipazioni di matrimonio fodere buste matrimonio

Un ottimo modo per personalizzare il vostro matrimonio o i vostri inviti e biglietti di ringraziamento è quello di aggiungere una fodera colorata alla loro busta per personalizzare il tutto.
La prima cosa da fare è scegliere una carta che vi piaccia e che si abbini cromaticamente alle vostre partecipazioni. Il consiglio è di scegliere una grammatura leggera, più facile da piegare e che non appesantisca troppo la busta una volta finita anche per motivi di affrancatura. (Per chi ama il reciclo può utilizzare anche pagine di riviste, spartiti riciclati o carta da imballaggio). Di seguito vi allego dei file da stampare ritagliare e inserire dirattamente nelle vostre buste... ora non vi resta che divertirvi.

fodera busta
Credits
Ellinée journal - Website: http://go.tipjunkie.com

Tweet Widget Google Plus One
AllegatoDimensione
floralreflection_coral1.pdf2.01 MB
floralreflection_cupcake.pdf1.65 MB
floralreflection_luxe.pdf1.65 MB
inspiredpeony_majestic.pdf44.5 KB
inspiredpeony_manderin.pdf44.85 KB
inspiredpeony_smoke.pdf42.04 KB
summersway_bay.pdf1.56 MB
summersway_manderin.pdf1.57 MB
summersway_raspberry.pdf1.57 MB
Cristina Salvatori

Cristina Salvatori

nata a Bologna, mi chiamo Cristina, per molti anni ho lavorato nel settore della grafica e della comunicazione, poi è subentrata la crisi e ho cercato un modo per rimettermi in gioco e per valorizzare al massimo le mie professionalità. Quindi ho creato Partecipazioni per Matrimonio

Commenti

Invia nuovo commento

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <h2> <h3> <h4> <h5> <h6> <h7> <h8> <p> <hr> <img> <span> <table> <tbody> <tr> <td> <th>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Use the special tag [adsense:format:slot] or [adsense:format:[group]:[channel][:slot]] or [adsense:block:location] to display Google AdSense ads.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

  • FEEDBACK
  • IDEE MATRIMONIO
  • Condizioni
  • RICHIEDI CAMPIONE
  • BLOG
  • CONTATTI
  • VANTAGGI
  • CARTE E BUSTE
  • Campionario
  • Pubblicità
  • CHI SONO
© 2010-2013 Partecipazioni per Matrimonio di Cristina Salvatori - P.IVA 03073211207
NEGOZIO ONLINE di partecipazioni, inviti e biglietti di nozze